lunedì 26 febbraio 2007

Accidenti a lui!

Eccomi!
E come avrete capito dal titolo non sono dell'umore adatto a parlare di stronzate gaie stasera.
Torno a casa dopo una lunga, lunghissima giornata di lavoro noioso come non mai e la trovo tutta sottosopra perchè i lavori di sistemazione non finiscono mai!!
L'elettricista ha sbagliato un posizionamento e deve ritornare domani a finire; significa tutto sottosopra perche la casa è piccola e io già sono isterico di mio, quando poi vedo disordine...
Il tipo che deve montare le ante si è perso le istruzioni per montare l'anta del frigo ad incasso.
come è possibile se casa mia è poco più di uno sgabuzzino?
La casa nasconde ma non ruba! Lo sanno tutti!

E poi arriva l'sms.

Ma dico: se mi contatti in una chat, mi fai le smorfie, mi dai il tuo cell., e prendiamo il tempo necessario per conoscersi prima di decidere se vederci o meno, dico, possibile che tu dopo riesca a tirarmi quattro dico 4 pacchi?
Ma sono stato io a contattarti? No!
Ma sono stato io ad insistere? No!
Ma sono stato io a dirti "Guarda che non sono niente di eccezzionale, anzi.." ? Si!
Ma sono stato io a spingere per vedersi e a darti il mio numero di cell.? No!!
Ma sono stato io a chiedere informazioni su di me me e a riportarmele facendo anche una figura di m.. perchè alla tua età (46) chiedere informazioni può passare, ma non sapertelo tenere per te e venirmelo a dire...? No!

E allora che cazzo tiri i pacchi a fare?
Hai cambiato idea? LIBERISSIMO!! Ma abbi le palle di dirlo!
Hai trovato di meglio? Fortunato! (Ma non credo!!) Ma abbi le palle di dirlo!
Hai il mestruo? Che sei donna l'ho capito, ma abbi le palle di dirlo!
Insomma, 14 sms per raccontarmi che ti piaccio, che ti sono simpatico, blablabla .. che sei da solo al ristorante perchè viaggi per lavoro e vorresti ci fossi li io con te, e riblablabla... e la telefonata per dirmi che torni in albergo distrutto dalla stanchezza, dalla noia del tuo lavoro e blablabla.... e poi quando è il momento di vederci mi tiri un pacco? e poi un'altro? e poi un altro? e poi un altro?
Ma sei da ricovero!
Ma sono da ricovero a dar corda a un maleducato senza palle!

E' vero che sono nuovo delle chat; ho iniziato tardi anche in questo.
Ci sono solo da fine dicembre complice una settimana di influenza stronza che mi teneva chiuso in casa; e tutti gli amici -" Ah io su Gaydar ho conosciuto lui ..., ho visto che posso trovare da maritarmi in un batter d'occhio..., ho trovato un toro che neanche se paghi una guardia del corpo di Spadolini..."- Ok, va bene, facciamoci 'sto giro in chat!
E' vero che mi sono giocato tutti li meglio manzi del mondo inviandogli il solito "Ciao, che carino che sei, che combini di bello stasera?", e che quando vedevo che non rispondeva nessuno sono diventati i soliti " Ah bonazzo, che toro che sei! Te lo fai un giro con il sottoscritto? o giù di li" anche se erano li solo per gli amici o per trovare l'amore della loro vita (?? Ma il problema è che sembrano convinti di riuscire in questo! E' solo una questione di tempo secondo loro!???)
insomma, sarò nuovo delle chat ma uno schifo di comunicazione via sms la so ancora gestire!

Ti tiro un pacco? Mi invento una scusa più che buona o ti chiedo scusa, ma lo faccio telefonandoti e proponendoti un rimedio concreto, non un sms del tipo " Scusa sono fuori ci sentiamo domani."!!??

Cercate di capire che questo era quello che sembrava il meno maniaco di tutti, il più tranquillo, il più ... PIRLA!

Cosa dire di quello che mi scrive -" .... chiavo deciso, sculaccio e ... fatti trovare solo, bendato e legato al letto ... ( e chi ti risponde al citofono e ti apre al porta? la governante?) e non bere alcool.."- ? Perchè non dovevo bere alcool? Un buon cicchetto non concilia la scopata? O mi devi anche drogare per eccitarti?

E di quello che mi dice che non sono il suo tipo, ma se proprio voglio provare a prendere in c.. un affare gigantesco -" ...che dopo non ti ricordi neanche più come ti chiami .."- di cui acclude foto dettagliate??! ( Oddio che paura! )

E di quelli che mi mandano le foto delle loro performances sessuali con tanto di ingrandimento dei dettagli più ... Lasciamo stare!

Ok, va bene, è vero che i fighi vanno con i fighi e i cessi con i cessi, e che i medi vanno in bianco!
Va bene che non ho più 23 anni e non credo più alle favole!
Va bene che non ho più 23 anni e la forza di gravità ha colpito duro ultimamente! (Borse, occhiaie, etc.. non entriamo nei dettagli, please!)
Ma uno stronzo di uomo normale sulle chat si deve per forza trasformare in ... pirla?

E non mi dite di cambiare chat perchè sono abbonato a tutte! ( L'ho fatto solo per capire se era vero quello che pensavo, ovviamente!) ( Come sarebbe a dire che non ci crede nessuno?)

Va bhè, per ora vi mollo; devo cercare un tipo che se non ho capito male .. ;-)


Nessun commento: