mercoledì 4 aprile 2007

Aggiornamento



Ho ridotto il formato delle foto accanto ai post.
Voi direte: E chi se ne frega?
Ma volete sapere perché l’ho fatto? No? E allora andate a ‘ffanc..
Qualcuno mi ha detto che in quelle foto sembro vecchio! :(
E sembro triste!! :’( Forse può sembrare; ma non è così!
Ero in gita in posti bellissimi, con un amico, il mio cagnaccio e, soprattutto, ero tremendamente innamorato! ;)) di lui.


P.S. Ho trovato un blog che mi ha fatto così bene che mi è passata la brachialgia, sono ingrassato un paio di chili (e ne avevo bisogno!), mi ha fatto venire una voglia pazzesca di scop.. scoppiare a ridere con gli amici e ho anche conosciuto un tipo speciale!! Adesso aspetto solo l'estrazione del Superernialotto (Voluto, tranquilli, voluto) e poi lo sposo. PERSONALITACONFUSA (Linkato qui a fianco)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Solo che riducendo le foto, poi non ti si vede più... Comunque, dall'immagine che vedo qui sotto nel post "come previsto" tutto mi sembri fuorché vecchio e triste :)

FGT FrankyGoesTo ... ha detto...

"Solo che riducendo le foto, poi non ti si vede più..."
Appunto!

Anonimo ha detto...

Qui qualcuno merita una bella cazziata.... :(

Barbauss ha detto...

LEI MI COPIA!
LEI MI PLAGIA LE ETICHETTE!
LEI MI ANTEPONE "frankyegoesto" A QUALSIASI COSA COME FACCIO IO!



... quale onore! ;)