mercoledì 20 giugno 2007

Ops, I did it again!

La festa è cominciata alle 19 e 30 ed è finita alle 07 e 30!
Domenica nanna fino alle 11.00, poi piscina colazione piscina pranzo e ripartenza.
Ammetto di averci provato con un tipo niente male, di nome Greg, ma senza successo! Qualcuno invece ci ha provato con me, ma senza successo.
Quello che non avevo capito è che “lui”, che sta con “lei” (ma mi dicono che ne cambia una ogni week end!), dopo aver accompagnato “l’altra” a nanna in camera sua (scomparsi per un’ora circa!), e aver lasciato che “lei” ci andasse da sola a nanna, ha deciso di lasciare la festa un secondo dopo di me, e mentre mi incamminavo verso la casa dei festeggiati me lo ritrovo dietro che insiste a dirmi che i miei amici non abitavano in quella direzione, ma in un’altra (QUELLA DI CASA SUA!)! E’ l’alcol che parla, gli ho detto, buonanotte, e lui dai che insiste. Ri-buonanotte e non ci penso più. Ops!
La mattina dopo mi sento stranamente osservato da lui, da lei, dall’altra e dai miei amici festeggiati durante il sollazzamento in piscina, e chiedendo spiegazioni mi sento dire che lui ha chiesto il mio numero e la mia mail.
E che non intendeva farmi uno scherzo la sera prima, tantomeno era in preda all’alcol! Ops - Ops!
Se arriva a chiedere i miei estremi ai suoi vicini di casa per le vacanze vuol dire che è seriamente interessato a me o solo che voleva fare un po’ di outing? E per farmelo capire cosa sceglie? Una bella scena di post-gelosia, e per di più a pranzo con tutti intorno immersi nel silenzio del coma post-festivo!
-”Ma se hai passato tutta la sera a provarci con Greg!”- Ops - Ops - Ops!
Perché tutti capiscono cosa succede anche se non parlano quella lingua? Perché tutti mi fissano come se avessi appena violentato un quattordicenne? Perché guardano le due tipe e poi il sottoscritto? E perché cazzo non guardate lui? E gli spiegate che non è né il momento né il modo né il luogo per sventolare la sua …pazzia!?
-“Come sarebbe a dire che non avevi capito? Ma se anche la Piadora (cantante americana pazza incontrata sulla spiaggia il giorno stesso della festa e invitata a rimanere ad oltranza da tutti gli abitanti del residence vista la sua pazzia contagiosa!) mi ha detto che le hai confidato che ti piacevo?”- E figurati se non tira in mezzo gli altri! Lo invito a farsi un giro per evitare che l’imbarazzo di tutti aumenti ed invece pianta il muso! Ma vai a farti fottere, pirla!
Ecco! Ho combinato il solito casino!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

passavo di qui, un saluto e grazie. FIST

Anonimo ha detto...

Ma si non prendertela.
Non ti nascondo che mi sarebbe piaciutto esserci stato alla festa per assistere alla situazione :-)
Un bel pomeriggio a borsettate è sicuramente più stimolante del mio passato sui libri.

Anonimo ha detto...

@UDL: di borsettate ne ho prese già troppe da PesceGatto o GattoPesce che dir si voglia!
Comunque la cosa avrà un seguito! Ha chiesto ai due festeggiati di raggiungerci a Torre il prossimo week end! E mi ha chiamato per chiedermi se poteva avere la singola, convinto che io avessi già prenotato una MATRIMONIALE!!
'A PAZZAA!! Gli presenterò il Cinghialotto del Mugello ed il mio Gatto pisano, e solo allora capirà!!
Buon studio per gli orali!
FGT

Anonimo ha detto...

ciao