giovedì 26 luglio 2007

Lo so, sono indietro come la coda del maiale.

Sono accadute molte cose in questi giorni di mia blog-assenza ed è necessario che, almeno per punti, fissi alcuni particolari o li perderò nella mia insana memoria atipica.

Il week end in toscana con gli amici francesi? Bellissimo! Sole, amici, relax, un po’ di sesso con nuovi “amici”(?), bella gente e belle serate. Breve. Vedi foto. Ma ci si vedrà in Agosto per il Loveball a Barcelona e poi al mare di Sitges per almeno 15 giorni di vero manicomio.

Il week end in veneto? Niente The Block, niente fiume, solo parenti ed amici. Un caldo allucinante.

Il week end in toscana? FANTASTICO!! Venerdì giornata stupenda al mare con il mio ex, poi nuovi amici, tanto sesso, divertimento, sole caldo ma non troppo, mare caldissimo perfetto per lunghi bagni, serate fresche e piene di cene con amici vecchi e nuovi, rientro velocissimo. Meglio di così!

Lavoro:
Troppo, ma fatto e bene, sono in attesa del solito sproloquio della direzione; ma se invece dei complimenti mollassero un po’ di grana?
Il matrimonio del mio collega? Una vera schifezza, le foto parleranno per me!
Prospettive di cambiamento per ora ancora in alto mare.

Amici:
Chi è già partito, beati loro, chi ancora ansima per l’ex, chi ancora non ci crede che si è innamorato seriamente, chi non si decide ad andare a vivere insieme (che non se ne può più di sentirne parlare e basta!), chi si è messo nei casini e sembra volerci rimanere, chi e tornato dal mare greco con le foto di un bono pazzesco con cui è stata a letto per tre sere senza farci nulla (Ma Francesca, ‘un t’ha insegnato nulla la tu mamma?!!!), ma soprattutto chi ha recuperato la libertà (cioè, ‘fanc**o la gelosia, ora mi diverto e lascio che si diverta pure lui!) ed era ora e chi ha deciso di convocare l’amante storico per provare il divaricatore da uso veterinario.
!!!

Blog:
Sono tornati in due, tra cui il mio maestro, ma uno credo se ne sia andato.
Uomo del Lago, è davvero così necessario che tu sparisca del blog world?
Almeno ogni tanto fatti sentire, per farci sapere che comunque ci sei e quindi che se tutto si trasforma vuol dire che nulla si spreca.
Un po’ mi manchi, col tuo muso da orsetto Cioccorì. Buon tutto, per ora.

Eh si, è una vita frenetica.


Ah, con il bergamaschio (che non vuole che pubblichi le sue foto; la morosa ha troppi amici) ancora non abbiamo consumato. Come? - Direte voi – Ebbene si, ancora niente, non ne vuole sapere. Prima ci si conosce e poi …
La morosa il mercoledì e il Venerdì-Sabato-Domenica pomeriggio; io il resto!
Certo, dopo i suoi amici, la sua famiglia, i suoi interessi (il giro in bici con gli amici il giovedì sera, la partita di calcetto settimanale il martedì, le partite a carte al bar tutte le sere, la sera in giro con gli amici a troiette, …)…
Oh tipo, datti ‘na mossa!

Nessun commento: