martedì 8 gennaio 2008

Sono tornato! E soprattutto Buon 2008 a tutti!

Rieccomi!
E, non chiedetemi come o perché, ma ora in ufficio tutto funziona e posso consultare i vari blog!! Che bella novità per il primo giorno di lavoro!
Le mie vacanze non sono state qualcosa di straordinario o di unico.
Ma semplicemente quello che desideravo più di ogni altra cosa.
Stare con Danilo.
Abbiamo passato insieme tutti questi giorni ed ora ricominciare ad addormentarmi da solo non è facile.
Abbiamo fatto molte cose, tra cui un gran bel lavoro con la sua camera.
Rifatta completamente, svuotata (e dio solo sa cosa c’era dentro!!), stuccata, imbiancata, riarredata e nel prossimo week end rifinita.
Il risultato presto su questi schermi.
Il Capodanno con la cena da nostri amici e la nottata in discoteca è stato divertente ma molto di più i pranzi o le cene fatte all’area di servizio con i suoi colleghi! Una gran cagnara e tanta voglia di divertirsi.
Pisa mi affascina sempre più. E’ la città giusta per un tipo come me, che non ne vuole più sapere del traffico caotico e dello smog, e soprattutto di prepotenti arroganti che si credono chissà chi e pensano di poter fare quel che vogliono solo perché sono stupidi.
Milano non è difficile da odiare, dopo tanti anni, e Pisa sa farsi amare.
Spero arrivi presto anche una buona sistemazione lavorativa.
Ho ricevuto bellissimi regali e credo di aver sorpreso gli amici con i miei.
Insomma tutto ok, speriamo continui così!
FGT

P.S. Quest’anno ho conosciuto BetOnJazz (o Ricky), poi Dax ed infine Paciugo. Chissà chi conoscerò nel 2008?!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon anno a te!!!
quante belle cose hai combinato!!!
in questi giorni sono incasinatissimo, ma non mi sono perso i tuoi commenti, non temere!
:-*

Ivo Forni ha detto...

Ma stai pensando di trasferirti definitivamente lì a Pisa??
Cioè, stai cercando già un lavoro o cosa?

FGT FrankyGoesTo ... ha detto...

@ZS Certo, e da mò! Rileggiti gli ultimi post!
Mi piace il tuo nuovo look, compliments!
FGT

DaX ha detto...

non voglio che il franky va via! buaaaahhh!