lunedì 23 aprile 2007

Ritornato!!

Dite la verità, vi sono mancato come un ospite indesiderato fuori dalla porta la Domenica mattina. Ma andiamo a vanti.
Di cose ne sono accadute molte in tutti questi giorni: innanzi tutto passo molto del mio tempo libero con un orsetto che sta prendendo un posto speciale nella mia vita.
Il tempo libero è molto poco però, ahimè, per vari problemi di salute di mio padre. E mia madre da sola non può fare tutto! Quindi, faccio tutto quello che normalmente facevo ma con stati d’animo molto diversi da prima e diversi tra loro. I miei amici si sono mostrati saldi anche in queste circostanze e mi aiutano come possono.
Alcuni di loro hanno conosciuto l’orsetto. Commenti a caldo a parte, ( “Franky, ma a te non piacevano alti, magri e biondi?” – “Ma chi è? il figlio di Sue Hellen o il fratello di Karen Walker?” – “Di certo non va né a benzina né a gasolio!” ) sembra ci sia un buon feeling con tutti, ed è bello no?
Certo l’orsetto è abituato a frequentare i suoi simili, per cui mi sono fatto delle serate circondato da strani animali, non solo orsi. Ma gli ho scucito la promessa di darsi la possibilità di vedere anche i posti che piacciono a me.
I miei amici, conoscendomi, hanno subito esclamato “Eccone rovinato un altro! Trascinato nel gorgo dell’house music fashion victims disco after etc.. Offer Nissim a palla tutta la vita!” Neanche fossi sempre e solo in certi locali!
Il mio cagnaccio la prima volta che l’ha visto gli ha tirato un bel ringhio pieno di promesse, ma si è fatto comprare come una donnaccia per un pacchetto di biscotti. I suoi gatti invece non hanno ancora ben deciso se nella loro casa sono il benvenuto o meno. Certo, Atox il bisonte grasso viene spesso a chiedermi di giocare, e Salamella è già isterica per i fatti suoi, ma non è che sia stato accolto con tutti gli onori sino ad ora. Comunque!
Far conoscere dei gatti a King in un appartamento può essere molto pericoloso, per cui, per il momento abbiamo deciso di posticipare l’evento.
Posterò foto nuove appena ne avrò il tempo; alcune sono fresche, altre stagionate. E mi fanno riflettere: ma sono così cambiato? E non solo fisicamente, anche nella mia vita di relazione! Invecchiando … si invecchia!

P.S.
Chiudo con una notizia davvero importante e per certi aspetti “tremenda”!
Get a life, cioè il blog di BetOnJazz, quello che mi ha spinto a cominciare questa avventura telematica è temporaneamente sospeso per … andatevelo a vedere.
Tristissimo subisco, ma spero che il Mitico torni presto sui suoi passi.

Nessun commento: