C’era il Pride a Roma.

E io non ci sono andato! E tutto per colpa di quei due nella foto qui accanto!
C’era la festa per il loro quarantesimo compleanno ed io non potevo mancare.
Da più di un paio di anni ci invitiamo ai reciproci festeggiamenti, ma adesso stiamo esagerando.
Noi cerchia ristretta siamo 13, ma sembra impossibile non aumentare di numero! A questa festa cerano 62 persone di 6 stati diversi! Francia, Spagna, Italia (io, il solo), Germania, Scozia e Olanda.
La cerchia ristretta si è formata anni fa a Barcellona e poi al Sitges è cresciuta sino a diventare una vera e propria banda! In pratica quando ci spostiamo possiamo noleggiare un pullman e prenotare un hotel!
Molti di noi sono in coppia ormai da anni(e lo si capisce dal girovita!), altri sono da sempre single anche se si accompagnano a qualcuno per alcuni tratti (..e lo si capisce dal girovita!).
Tutti siamo intorno alla quarantina, chi più chi meno (..e lo si
capisce dal girovita!!), e quindi siamo ormai sistemati dal punto di vista lavorativo e anche la casa non è più un problema urgente. Ma una seconda casa così!Bisogna essere in due (e guadagnare bene!) per potersela permettere e godere! Ah, le gioie della convivenza. Ah, le gioie dei PACS!


2 commenti:
Io c'ero, io c'ero, gne gne gneeee
(e son pure finito sul corriere, cazzo che figura...)
@ BetOnJazz: Come sarebbe a dire sul Corriere? Su, dammi ogni piccolo particolare, visto che non hai più un blog! O sbaglio?
QUANDO TORNI???
FGT
Posta un commento