mercoledì 21 novembre 2007

Sondaggio Selvaggio

Giusto due parole sull’ultimo sondaggio “Vado a vivere a Pisa”
Mi domandavo come mai questa volta la risposta che conteneva allusioni alla … mia semplicità nel conoscere nuova gente (!!) non fosse risultata la più votata!?! In effetti è la seconda!
La prima è: Meglio Pisa che Milano.
Ma siete d’accordo? E sotto che punti di vista?
Traffico, costo della vita, possibilità di lavoro, etc..
Insomma, partecipate numerosi al prossimo sondaggio e VOTATE, VOTATE, VOTATE.
FGT

P.S. ..Potrebbe anche essere che qualche fortunato vinca una compilation!!

2 commenti:

DaX ha detto...

signore, mi ci vorranno ore per farti questo regalo di natale.
Per fare una gif animata con le slide tipo quelle che ho fatto io devi
-sceglierti una serie di foto e/o immagini (io in tutto ne ho usate 40)
-avere imageready della adobe
-creare una nuova gif di dimensioni che ti pare (io ho fatto 200x200)
-creare a questa gif nuove slides (in tutto pari al numero di immagini scelte (40 nel mio caso)
-ridimensionare e aggeggiare con le immagini in modo che fittino come pare a te dentro quelle slides (per mettercele selezioni l'immagine, fai copia e incolla dentro la slide)
-quando incolli ti appare praticamente come un nuovo layer l'immagine. tu devi nasconderla schiacciando sull'occhietto. poi selezioni lo slide in cui vuoi che appaia e poi rischiacci l'occhietto per fare in modo che venga visualizzato solo li.
continui a fare questa operazione tutte le volte che vuoi con le immagini che vuoi e via, di tanto in tanto ricordati di salvare.
in questo modo avrai la tua bella gif.

Cheers!

FGT FrankyGoesTo ... ha detto...

Grazie Dax.
Ti adoro!
E ti ringrazio per aver pensato di me che sono in grado di fare quanto da te descritto!
Ma dato che non lo sono, FALLO!!
Le foto sono quelle del mio flickr.
E vedi di muoverti!
Il tuo amatissimo e fedelissimo miglior visitatore del blog!
FGT
Scherzo! Grazie davvero! Ci proverò!