mercoledì 28 novembre 2007

Autunno o primavera?

Si, lo so, sono un pelandrone che non tiene fede ai suoi impegni.
E non è che non abbia nulla di cui scrivere.
E' che lavoro come un pazzo, anche fino a tardi, e di tante cose che vorrei fare ...
Avrei delle foto da postare, di parlarvi delle nuove compilations, degli altri oggetti che ... divideremo, e soprattutto da aggiornarvi sulla situation Pisa.
Nessuna news. Almeno questa è veloce.
Il lavoro a Pisa o Lucca, o Livorno, non sembra così facile da trovare, ma non dispero.
Spero comunque di trasferirmi entro la fine dell'anno e di cominciare il nuovo lavoro con l'anno che arriva.
Sembra che non faremo vacanze per fine anno, ma forse cercheremo di toglierci il vizio del fumo facendoci aiutare da un medico di Palermo. Il mio fido amico MarcoPalestra lo ha fatto tre anni fa e da allora ci vanno parecchi nostri amici, tutti tornano con risultati identici tra loro.
Smettono senza accorgersene, senza la minima fatica. E a noi ci farebbe un gran bene.
Per ora stiamo lavorando sulla compilation di una nostra amica che festeggierà gli anni tra qualche giorno. E sulla festa che farà per il suo compleanno. 40 anni. Poi non festeggierà più.
Come se la cosa bastasse a fermare il tempo. Certo la chirurgia plastica e tutto il resto ormai sono alla portata di molti, ma non di tutti.
Una ritoccatina non ti costa meno di 2000 Euri. E non parliamo di interventi chirurgici, ma di innezioni e pulizie profonde! E un litro di silicone lo sapete quanto costa? Altro che il petrolio!
Sono vecchio. Il freddo mi fa sentire i dolori e penso a queste cose.
Approposito, ma son vecchio? Per cosa? Per cambiare vita? Per essere ancora così superficiale? Per vestirmi come una recluta in libera uscita? Per agitarmi quando sento la musica?
La vecchiaia non arriva mai da sola, dice mia madre.
Lei si riferisce ai dolori e alla salute in generale.
Io spero che, oltre alla saggezza, la vecchiaia porti anche l'allegria spensierata di chi ha già dimostrato quel che vale, di chi ha amato e ormai ha una idea ben chiara di cosa l'amore sia, di chi una casa l'ha già comprata e vissuta e guarda alla prossima con tranquillità, etc.
Un po' di serenita'? Ahh, l'estate dei 40 anni!
FGT

8 commenti:

Anonimo ha detto...

se la vecchiaia è tutto ciò, sono indiedro di quel poco!
:(

FGT FrankyGoesTo ... ha detto...

Via Liquido, ognuno ha i suoi tempi. E prima arriva l'estate prima segue l'autunno.
Inoltre ognuno vive come può e non come vorrebbe, altrimenti saremmo tutti a fare concorrenza a Caili o Bionsè! Ma non ad Elton John!
Io già gli somiglio..!
FGT

Anonimo ha detto...

oddio, come la capisco... io vado avanti soltanto grazie alla chimica, in questi giorni specialmente (potrei riscrivere la canzone di Miss Rettore)!
maaaaaa... le sue compilation dove si possono trovare? nei mercatini dell'antiquariato? me ne fa una per il mio prossimo 22mo compleanno?

FGT FrankyGoesTo ... ha detto...

@Paciu: Senti, vabbè che Liquido ti ha preso per il collo tutta la notte, vabbè che cammini nel sonno, ma per avere una nostra compliKation te la devi meritare.
Anzi mAritare. Ma mi sposi o no?
Mi serve un marito ricco e giovane; non per me ma per mio marito. Se poi è anche superdotato, come stai inutilmente cercando di spacciarti nei blog, ...
FGT

Anonimo ha detto...

L'unico problema è che io voglio arrivare casto al matrimonio... o meglio, non posso fare sesso con mio marito finchè non sarà mio marito, ergo... solo dopo avermi sposato, potrai verificare che racconto balle o...
;o)

cmq, la sorellina Liquido, durante la notte, mi fa altre cose... ma non so se posso raccontarle qui... di certo non mi fa dormire!
;o)

FGT FrankyGoesTo ... ha detto...

@Paciu: Tu arrivare casto al matrimonio? Volevi sposarti bambina?
Cosa ti faccia Liquido lo puoi raccontare tranquillamente, anzi, sai che botta di audience avrebbe questo blog!!
Ecco, per una cosa del genere ci potrebbe anche scappare una complikation!
FGT

FGT FrankyGoesTo ... ha detto...

@Paciu: Tu arrivare casto al matrimonio? Volevi sposarti bambina?
Cosa ti faccia Liquido lo puoi raccontare tranquillamente, anzi, sai che botta di audience avrebbe questo blog!!
Ecco, per una cosa del genere ci potrebbe anche scappare una complikation!
FGT

FGT FrankyGoesTo ... ha detto...

Scusate, il Parkinson!
FGT