giovedì 29 novembre 2007

Ebbene si, sono bisex! (?!?)

Ho due nuovi spazi nei siti gay!
E uno dei due è anche stato visitato per bene!
Voi vi domanderete: Ma sei scemo?
No. E' che io quegli spazi non li ho aperti nè autorizzati.
Non so chi l'abbia fatto, di sicuro ha usato 2 sole foto mie, con la mia faccia ben in evidenza.
Certo sono foto normalissime, che sono anche sul mio blog e sul mio flickr, ma accanto ad altre che non sono mie e sono molte più ... esplicite.
Inoltre i dati riportati sono falsi e non simili tra loro.
In uno sono un bisex! Bhà!
Sicuramente procederò legalmente, come consigliatomi dal mio fidato amico avvocato che da anni mi segue, ma ho un favore da chiedervi.
Se nel vostro vagabondare per i vari siti gai del web doveste incrociare foto con la mia faccia, fatemelo sapere; ve ne sarò grato.
Mi aiuterete a togliere dal web quella parte di informazioni errate che a volte incontriamo.
Toglieremo il sonno a tutti quelli (e sono sicuro sono miliardi!!) che stanno ancora aspettando di ricevere una risposta alle loro innumerevoli richieste di fidanzamento, ma in fin dei conti faremo loro del bene, perchè quei siti sono falsi e quelle persone non esistono.
In pratica stò per cancellare delle persone che chissà da quanto tempo ricevono proposte di matrimonio e che rispondono per vece mia in chissa quale modo! E' come uccidere qualcuno?
Certo il mondo è pieno di imbecilli!
Grazie a tutti quelli che in un modo o nell'altro mi aiuteranno nell'impresa.
FGT

8 commenti:

DaX ha detto...

Ah, che meraviglia, ma ti prendono anche gli appuntamenti e te li mandano via mail gestendoti l'agenta oppure aprono solo il profilo e vaffa? no perchè un pensierino.... :D

Ivo Forni ha detto...

ma che bella gente che c'è in giro. lascia pero' che dia un'opinione: con gli avvocati si risolve pochino e si spendono soldi, basta mandare una mail ai vari siti e il profilo falso lo rimuovono subito. oltretutto con gli avvocati corri il rischio di avere brutte sorprese dal punto di vista personale: la maggior parte di questi "scherzetti" non vengono mai fatti da sconosciuti, ma da "amici", presunti amici, ex-amanti o comunque persone vicine...

ZS

FGT FrankyGoesTo ... ha detto...

Fottiti.
FGT

FGT FrankyGoesTo ... ha detto...

E chiaro che il fottiti era riservato a chi ha fatto il danno, e non a chi lascia dei commenti.
Grazie ZS sei sempre gentile e lungimirante.
Tu Dax invece ... che dire? Se in effetti gestissero l'agenda come si deve e procurassero manzi come si deve ...!
Baci.
FGT

Barbauss ha detto...

Ma cosa vuoi di più, hai anche il clone, la gente ti ama, tra poco aprirai una catena di negozi come H&M chiamati FG&T dove venderai riproduzioni fedelissime della tua persona, molto dettagliate fin LI! :)

E leeeeeei che mi è famoooosa :D
Baci ;)

Ric

PS: ti capisco bene comunque, con i pazzi sclerati ci sono abituato, ho ancora un ex ragazzo che perseguita me e un mio caro amico infarcendo i blog delle sue deliranti idiozie. Mi sa che la sua amigdala è andata totalmente a puttane...

Anonimo ha detto...

quindi, se trovo un tuo profilo... non posso contattarti?
e la mia mente che stava già viaggiando a mille?!
:(((

FGT FrankyGoesTo ... ha detto...

@ Beton: Una catena di negozi in cui si vendono cloni di un bel manzetto non sarebe una cattiva idea, ma che siano cloni di sagat!

@ Paciu: Hai la mia mail, cosa vuoi di più! :-)

Vanity Hair ha detto...

A parte che, "grazie a Paciugo", ho scoperto solo da qualche minuto che hai un blog...

E' successo anche a me. Il tipo era di Londra e aveva clonato le mie foto pubblicate (nel periodo in cui ero pronto a tutto pur di trovare un fidanzato) su gaydar.

Io incazzato nero, specialmente perchè il furbo si era pure iscritto a quella specie di concorso di bellezza indetto dal sito. Ed era pure primo nella classifica degli orsi (e pensare che io, a parte il pelo, dell'orso ho veramente poco).
Una piccola soddisfazione... ho fatto in modo che il suo profilo venisse cancellato giusto qualche giorno prima dell'assegnazione dei premi.