domenica 2 dicembre 2007

Maledetta 3com

Come già comunicato tramite mail ad alcuni amici e bloggers, da Venerdì scorso non mi è più possibile visionare grossa parte dei blog che normalmente visito, nè tanto meno lasciare commenti o attivare la moderazione sul mio blog.
Quindi dovrete aspettare la sera per avere news da questo vostro strampalato blogger.
Non dico che lo farò tutte le sere, anzi, dato che il più delle volte arrivo sfatto dal lavoro (e dalla età, diciamolo!).
Intanto vi aggiorno sul week end appena trascorso.
Niente Pisa sto giro! Allucinanate direte voi. Ebbene si, Il Venerdì sera sono stato nel solito bar per le solite quattro chiacchere e Sabato mattina sono partito per il Veneto dove non ho fatto altro che dormire!
A parte un giro con il cane sulle rive dell'Adige la Domenica mattina non ho alzato il mio deretano dal divano se non per mangiare e dormire.
E stasera, cioè Domenica, pizza con il mio amico Marco e via a nanna. Il prossimo week end sarò con il mio ganzo e mi divertirò come al solito, faremo festa ed andremo ad una festa. Insomma, senza il tipo mi sento un po' fuori fase ultimamente.
Passerà.
E voi mi raccomando, cercate alri miei profili nsacosti e... verrete premiati! Come? Immaginatevelo!
FGT

3 commenti:

DaX ha detto...

Perchè invece dei soliti sondaggi non crei una petizione per abbattere questo oscurantismo?

Anonimo ha detto...

te la ricordi la canzone di Aleandro Baldi???
vuoi che te la canti? facciamo un coro? un duo? un trio?
ok... io farò solo sostegno alle truppe, visto che sono più stonato del suddetto... porello me!


ma poi... perchè uno decide di aprire un blog su blogspot? per me, rimarrà sempre un enorme mistero!
O__O

Anonimo ha detto...

OT: leggi il mio post su http://korben.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=16657 e scrivi alla binetti per esprimere il tuo disaccordo!