mercoledì 30 gennaio 2008

E va bene, è ora di aggiornare questo blog.
Sono strapreso, e questo lo avete capito. Non ho neanche il tempo di vedere i miei amici perchè la sera, dopo una giornata di lavoro, devo tornare a casa e cucinare, lavare, stirare, pulire, fare la spesa, etc..
E se avessi i soldi per una aiutante li spenderei diversamente!
Però devo dire che mi stò strozzando di "cose da fare". Di solito il week end serviva anche a quello! O almeno a ripigliarsi un attimo.
Comunque, a parte lo stress che combatto con massaggi shiatsu, con massaggi dell'osteopata, e con massaggi fatti dal sottoscritto a me medesimo, tutto procede e nulla cambia.
Non sono ancora riuscito a trovare uno straccio di lavoro in zona Pisa-Lucca-Livorno ma un po' di amici mi hanno fatto capire che in un modo o nell'altro si farà.
Siamo stati in Croazia, dove abbiamo fatto shopping selvaggio visto i prezzi dei saldi, abbiamo visto piccole cittadine sul mare anche carine, come Porec o Parenzo, e soprattutto ingannato l'attesa mentre aspettavamo che tutto fosse pronto.
Poi Sabato lo choc. Vedere il Gatto con i denti nuovi mi ha fatto innamorare ancora di più.
E' incredibile come ti cambi la faccia. Non ci avevo mai fatto tanto caso, ma ora devo dire che il mio è il Gatto più sorridente che conosca. Era ora, e se lo merita.
Tra un po' dovrete indossare gli occhiali da sole o sarete abbagliati dallo splendore del suo sorriso nelle foto che faremo prossimamente. ;-)
E cinque giorni a dieta liquida hanno fatto effetto anche sul suo giro vita!
Deh, non dico che è nuovo ma ... bono si!
Ma se mi dessi una ritoccata pure io? Che so, una ventina di cm in più di gambe? Una chioma folta? Na botta di supervitamine americane ingrossanti? Lui dice che vado bene così, ma dalle occhiate che mollava ai ganzi croati ho i miei sani dubbi. Sani, si, mai adagiarsi.
Certo era proprio un bel guardare! Molto bel ma solo guardare! 'azz!
Come al solito non abbiamo fatto foto, avete parole? Anzi parolacce?!
Vi voglio bene ma ora ho sonno e vado a nanna, solo. 'azz!
FGT
P.S. Ma due paroline sulla caduta? Si sarà fatto male? 5 anni di nano pelato & company? Con la Josepa a strinargli i peli del culo?
Ci faranno a pezzi!

1 commento:

Ivo Forni ha detto...

io giurin giurello che avevo lasciato un commento qualche giorno fa su questo post... comunque: ci faranno a pezzi, concordo!