lunedì 22 settembre 2008

…’mmazza quanti bboniii!!!

Anche questo week end è passato velocissimo, praticamente non mi sono accorto!
Dani era arrivato a Milano il Mercoledì pomeriggio e la sera stessa abbiamo fatto aperitivo con la mia Ciacina quasi greca! Una seratina tranquilla nel quartiere Isola, ben frequentato.
Tra baristi e clienti c’era della gran bella roba (Slurp!).
Giovedì sera abbiamo visto il mio amico Marco Palestra, che di cognome non fa palestra ma lui fa molta palestra!! Solite chiacchiere di chi si è appena lasciato dal tipo!
E lui lo fa ogni tre mesi da 20 anni!!
Venerdì pomeriggio siamo partiti per tornare a casa e sono stato con il mio Gatto quasi tutto il week end e siamo stati proprio bene.
Siamo andati a fare un’abbuffata di pesce buono e cucinato bene in un ristorantino fuori Pisa con alcuni suoi amici e colleghi il Venerdì sera,
Il Sabato mattina lo abbiamo passato a letto e poi a far colazione con un amico che lavorava (si fa per dire!) e il pomeriggio io me ne sono andato al mare!!
Il Gatto lavorava in buona compagnia mentre il sottoscritto si inoltrava nella pineta per sbucare poi, sudato e affannato ma felice(!!), sulla spiaggia dove mi attendeva un amico .
Stava tendando un abbordaggio ad un giovane siculo di passaggio, ma dopo la seconda canna ha desistito. Troppe risate! Avrei voluto rimanere fino a tardi sulla spiaggia e farmi poi l’aperitivo al solito posto.. ma dovevo portare da mangiare al Gatto! Ed ai suoi colleghi.
Sabato sera? Pizza fredda all'area di servizio!! E dopo? Siamo rimasti a casa, da soli, ed era ora(!!!)
E la Domenica, mia suocera, che di nome fa Domenica, ci ha preparato il tiramisù! (Doppio Slurp!!)
Nel pomeriggio il Gatto lavorava ed io mi sono fatto un bel giro a Livorno!
Gran bella città e soprattutto …’mmazza quanti bboniii!!!
E’ un peccato non poter fotografare la gente per strada, con il loro beneplacito, solo perché sono boni o intriganti. E soprattutto non poter poi pubblicare le foto!
Se mi voterete e sarò eletto Re d’Italia obbligherò tutti a farsi delle foto con gli sconosciuti per strada!
E mentre la Marcella dormiva e la Silvina anche, L’Anicagis era in bagno, la Sciachira, la Madonna dei Dolori, la Motorina e tutte le altre erano in altro affaccendate (e tutti gli altri erano chi prima chi poi al computer), e il Gatto si preparava per la trasferta settimanale in quel di Prato con Petunia, me ne sono tornato a casa, solo, stanco e con una piva così. Perché?
Perché il prossimo week end non ci si vedrà perché devo andare dai miei in Veneto.
Devono operare mia madre alla cataratta e, visto che non deve fare sforzi per un paio di giorni, dovrò legarla al letto e ascoltare tutte le sue chiacchiere da Giovedì a Domenica!
Meno male che il Gatto mi ha portato le stagioni 5, 6, 7, 8 e 9 di X-Files!!!
Devo prepararmi a modo prima di vedere il film!
E pensare che Domenica ci sarà una festa fantastica all’area di servizio!!
Due colleghe strepitose vanno finalmente a vivere insieme, ed oltre al regalo gli abbiamo preparato una festicciola a modino!
Lasagne varie della Domenica (mia suocera), schiacciata con salciccia e stracchino, Tiramisù (sempre mia suocera, e ora avete capito il vero motivo per cui sto con il Gatto!), e alcol e droghe a volontà!!
Il tutto mentre i clienti entreranno nel market e usciranno allucinati più che mai!!
Tra gay, lesbiche, travestiti, transessuali e bisex (?!? Ma esistono?!?!) sarà il solito troiaio! Tranquilli, presto arriveranno anche le foto!

Nessun commento: