mercoledì 3 settembre 2008

Sorpresa!!!

Eccomi a voi, miei cari blogghini!!
Allora, non posto nulla dal 25 Marzo, (vergogna!!) e di cose ne sono successe davvero molte, ma il tempo è tiranno!
Insomma, tutto va più o meno bene.
Di lavori seri non se ne parla, ma tutto il resto va come deve andare.
Mi sono frantumato un ginocchio ed ho fatto un mese di malattia a Luglio, e ci ho attaccato tre settimane e mezzo di vacanze per tirare la fine del mese, ma per il resto va tutto per il verso giusto.
Soldi finiti da un pezzo e possibilità di vederne altri extra nessuna, in compenso ho davanti a me un bel po’ di spese improrogabili, ma tutto il resto và!
Il fatto di aver bucato due volte, una delle quali con uno dei pneumatici nuovi, certo non è stato d’aiuto, tanto meno l’intervento alla cataratta di mia madre, con conseguente periodo di convalescenza durante il quale ho dovuto allontanarmi dal Gatto per fare da infermiere, ma tutto il resto ….
Alcuni amici che, un po’ il caldo, un po’ l’estate che avanza e mi sento in vacanza, un po’ l’Alzehimer, hanno perso la testa, il resto …

Riassunto:
Lavoro in toscana: NO
Salute: NO
Soldi: NO
Fortuna: NO
Famiglia: NO
Cosa mi rimane? La droga? L’alcol? Gli psicofarmaci?

Mi rimane solo lui! L’Amore!
P.S. Minorenne!

5 commenti:

FGT FrankyGoesTo ... ha detto...

Certo che se devi scrivere certe cazzate...
E per forza che nessuno legge 'sto blog!!
FGT

Anonimo ha detto...

nel senso che l'Amore è Minorenne?

FGT FrankyGoesTo ... ha detto...

@ Paciu
Nel senso che in quella foto era ancora minorenne!
Bentornato!
FGT

Ivo Forni ha detto...

uffa,
e io che speravo ti fossi gia' trasferito in toscana in una bella villa di campagna a coltivare agricultura biologica...

ZS

Anonimo ha detto...

O_O non kredo ai miei okki! ma come ero ridicolo da ragazzetto?!?!?!!? :-))