martedì 25 marzo 2008

Ma è già Sanremo!


Eh si, siamo già a Sanremo! L’inverno sta finendo e il freddo se ne va, sto diventando grande e questo non mi va! Quasi cantavano i Ringhiera!!
Divento grande si, acciderbola, il 9 Marzo sono 45!!
Come dice La Palpi:
–“Pari Tutankame, deh, mummificataaa!-
Dico, vi par vero? Votate il sondaggio e saprò se devo cercare il numero telefonico del chirurgo plastico di Fernanda Lessa!
Come festeggerò il compleanno?
Come al solito! Con una bella cena insieme agli amici.
Regalerò loro la “45 Compilation”, realizzata per me dalla Horny Record Ltd, e un ricordino che devo ancora mettere a punto…!
Approposito di Sanremo, ma la Bertè?! Il festival non l’ho visto, ma il telefono, il cellulare e la varie persone in chat mi hanno urlato contemporaneamente: “La Bertè al Festivaaaall!!”
Il testo è davvero forte, perfetto per lei, e se volete anche un bel messaggio per il caro Uolter, che non ne vuol sapere di candidare gai e compagnie cantante (vabbè che si è preso in spalla la mia mitica Emma!), e lascia intendere tutto ed il contrario di tutto in merito ai temi pesanti.
In effetti ora che ci penso, non ho niente da mettermi per la cena!
Lo so che i divani in pelle costano cari, ma quelli dell’ufficio sono così brutti!
E se… Matrix?! Neo?!?! …
FGT


Aggiornamento:
Ma quanto sono in ritardo? ^-^

3 commenti:

Anonimo ha detto...

forse io sono un po' troppo "innocente", maaaa... tu il 25 marzo mi annunci che il 9 marzo compirai 45 anni... stai parlando del 2009 o di tutti gli anni a venire? per sempre 45enne?
beh...in ogni caso, Auguri in super-anticipo!
:)

Anonimo ha detto...

sono tornatoooooooo

FGT FrankyGoesTo ... ha detto...

Ci sono, ci sono.
Ma boia quanto sono preso!
A presto!