mercoledì 15 ottobre 2008

Giusy Ferreri! Nuovo singolo e video a Parigi

Da Le Halles ci siamo incamminati diretti al Centre Pompidou e da un vicoletto vediamo spuntare cineprese, fotografi, addetti ai lavori.
Che sarà? Incuriosito mi guardo attorno e scorgo … LEI!
Simpatica, bella, brava, disponibile e sorridente.
Sorpresa di vedersi riconosciuta anche lì, ci saluta e ci lascia scattare foto.
E sorride tutto il tempo con tutti, tecnici, truccatori, passanti, durante la lavorazione!
Il nuovo singolo è pronto e presto vedremo il nuovo video …
La salutiamo sorridendo e con le dita incrociate per la sua sfida.
La stanchezza per la camminata della giornata si è affievolita e marciamo spediti per le nostre mete parigine; Harley Davidson, Louvre, souflè al cioccolato, …
FGT

4 commenti:

Anonimo ha detto...

siamo sicuri che non sorrida continuamente per effetto di una paresi?!
a me incomincia a starmi un po' sul...
;)

FGT FrankyGoesTo ... ha detto...

@ Paciu
Vuoi rischiare la vita?
Io sono un'accanitissimo fan di Giusy e se osi anche solo pensare qualsiasi cosa di ...???
Ma tu non eri convinta di essere alta, bionda e zoccola???!!
Via, giù, vatti ad ascoltare la Sarah e vedrai che ti sentirai un po' meglio!!
Baci
FGT

Anonimo ha detto...

la Sarah... non faccio altro che ascoltarla... la canto e la ballo... mi trucco come lei (anche se non ce ne sarebbe bisogno!)... mi guardo allo specchio e mi parlo in inglese... I am Sarah! I am Sarah! I am Sarah!
;)

FGT FrankyGoesTo ... ha detto...

Si certo, la Sarah Palin!! :-)
... la cosa più preoccupante è il fatto che tu pensi che "non ce ne sarebbe bisogno!"
Ma farti vedere da uno bravo?
Oppure più semplicemente sostituire gli specchi di legno con uno vero?1?!?
Trovare qualcuno che ti dia una ripassata come si deve?!?!?!
E non ti mettere a saltellare a bordo autostrada negli orari in cui passo per di lì, vestito da Sarah Palin, che tanto non mi fermo!! ;-)