giovedì 6 novembre 2008

5 Novembre 2008

Barack Obama è il nuovo presidente degli Stati Uniti, e in tutto il mondo ci si interroga su come riuscirà a risolvere i tanti problemi che ci si pongono di fronte.
Il terrorista internazionale Bush, per non chiamarlo in modi peggiori ma altrettanto veri, ha fatto tanti e tali disastri da reclamare un posto rilevante nella storia, ed ha ancora parecchi giorni per fare peggio. Spero che Obama riesca per lo meno a bloccare Cheney e le sue deliranti follie.

A Roma una squadra fascista (e dare del fascista a qualcuno per me è il peggior insulto che si posso fare!) è entrata in una sede Rai a cercare fama e gloria, inscenando una farsa per cercare di mettere paura a tutti gli italiani che osano parlare o mostrare immagini dei loro crimini. E a tutt’oggi nessuno si è mosso per arrestarli.
In compenso si schedano gli studenti che occupano gli istituti scolastici.
E’ chiaro che si sono mossi sapendo che nessuno li avrebbe toccati.
Si torna indietro, ai momenti che precedettero gli scontri di strada tra destra e sinistra, evidentemente il governo al potere in questo momento vuole la rivincita!
Ai deficienti che si prendono a cinghiate per passare il tempo (Magari ci si ammazzassero a cinghiate, sono solo dementi con tendenze sadomaso, non servono ad altro.) è quindi stato dato il compito di creare scontri solo per poter usare la forza contro chi si oppone a questo governo. Lo abbiamo già visto questo film.

Nei bar statunitensi in cui i vinti sono andati ad ubriacarsi se la abbaiano chiedendosi come sia possibile che le multinazionali siano riuscite ad imporre un nero alla presidenza. ??!!
Ma i coraggi loro! Bush chi ce lo aveva messo lì?! Mia nonna?
FGT

P.S. Devo andare ad una festa Anni ’70! COSA MI METTOOOO???

Nessun commento: