giovedì 15 marzo 2007

Ecco avvicinarsi il week-end.

Durante la settimana non ho visto altro che etero. Al lavoro, a casa, a portare il cane a farsi un giro.. solo etero.
Venerdì ore 18.00
Esco dal lavoro e via ad un aperitivo in (quasi ) centro con gli ex-colleghi. (Etero) In un bar etero pieno di etero. Mi raggiungono due “quasi amici” e due “conoscenti da lungo corso” (ex-ex-colleghi) etero e decidiamo dove cenare insieme. A cena arrivano anche due “quasi amiche”etero, che fanno branco con quelli sopra. Locale etero.
Ore 20.49 Numero sconosciuto
“Ciao, sono X, mi ha dato il tuo numero Y, sai chi sono no?” No
“Non ti ha mai parlato di me? Ma come, a me ha detto che vuoi conoscermi, ogni volta che mi chiama per invitarmi a casa sua dice che ci sarai anche tu ma poi non vieni mai, allora ti ho chiamato. Ci vediamo?” No
“Ma sai chi sono?” No
“Sono X, l’amico di Y, l’egiziano.”
Non ne so niente. Sono fuori con amici, cosa vuoi da me?
“Niente, Y è una faccia di merda, mi ha fatto vedere le tue foto e ogni volta che mi vuole vedere dice che ci sarai anche tu …”
Ma poi non mi vedi, e allora? Da me cosa vuoi?
“Vieni che ci vediamo, anche a casa tua se vuoi ..”
Ascolta, Y ti ha preso in giro, e non vado con gli uomini (!!! Credici!)
Ore 21.05 Numero di Y
“Uè, allora? che fai staser..”
Stronzo, sei appena stato promosso alla zona Deficiente Di Prima Categoria. Non osa richiamare, ma manda un msm in cui mi insulta.

Spiegazione: per far tornare l’egizio gli ha fatto vedere le mie foto (insieme agli amici che me lo hanno presentato), promettendogli che ci sarei stato. All’egizio di me non fregava niente, voleva solo sapere se quello stronzo lo pigliava per il culo.

Ore 22.30
Solo etero. Tutti etero. Basta, fuggo da questi sclerati!
Ore 22.46 Company
Quanta bella gente! Bei manzi, dovrei dire. E non solo, anche quei tipi che sanno essere interessanti anche se non sono proprio dei gran bei manzi! Ed alcuni sembrano anche simpatici; bella atmosfera, la birretta, un’occhiata a quello, una all’altro… nessuna a me. Ma tutta quella gente che conoscevo che viene sempre qui il venerdì che fine ha fatto? Alle 23.38 decido che sono tutti troppo fighi per degnarsi di attaccare bottone con un tipo come me; chi più chi meno sono tutti a caccia del “il meglio manzo della serata!”
Ore 00.12
Al Get up siamo in 12, contando quelli nella saletta che fumano. Alle 01.17 siamo in 14. Nessuno della mia vecchia banda.
Dove sono finiti tutti? Chiacchiero con un “conoscente di lungo corso”, mi finisco la RedBull e me ne vado. Forse se insistevo un po’ di più ci scappava anche una …strusciata?
Ore 02.27
Parcheggio sotto casa e squilla il cell.
“Sono stonato, mi vieni a prendere?”
Ma tu non era che sei fidanzato e quindi non ti andava di uscire e bla bla..?
“Sono qui da dieci minuti, dai, uno sfogo ogni tanto mi ci vuole!”
E venire con me per locali non è uno sfogo?
“Che centra, tu non sai mentire; se poi lui ti chiede dov’ero finisce in vacca!”
Ah, adesso invece saprò mentire, in caso dovesse chiedermi se ti sono venuto a recuperare perché sei sfatto in uno scopatoio?
“Vieni o no? Altrimenti prendo un taxi. Che così ti racconto chi mi sono fatto stasera!”
Allora non vengo. Ok, arrivo. ( E gli etero sono messi male? )

Nessun commento: