Il grande capo dei personal trainer della palestra mi ha concesso 4, dico 4 minuti del suo prezioso tempo! (€ 35/20min!!!)
Tranquilli, non voglio ricominciare la palestra con il rischio che mi torni la branchialgia! Non voglio più fare l’Uomo Di Atlantide!
Mente aspettavo (17 minuti del mio tempo libero = 3758 € !!!), ho avuto modo di vedere da vicino un allenamento di boxe thai nell’area combact, molto grande, ben attrezzata e soprattutto MOLTO BEN FREQUENTATA!
L’allenatore era bardato di tutto punto.
L’allenato no. Indossava solamente i guantoni ed un paio di pantaloncini da letterina o scrofolina o etc.. Già uno scalzo mi fa sangue… sudato poi!!

Girava intorno al suo avversario avvicinandosi il più possibile e cercava di colpirlo al volto, mentre l’altro cercava di fargli capire che doveva essere più veloce per riuscire nel suo intento. Non erano colpi violenti, e spesso non erano portati sino in fondo; solo un allenamento.
Ero ipnotizzato; e non solo per i fisici pazzeschi dei due, ma per l’intimità che si era creata, per il gioco che facevano (del tipo: dai provaci, che tanto ti lascio fare; forse!)
Sembrava si dicessero: Vieni più vicino, colpisci, provaci, spingimi, vediamo chi è il più forte..
Io non ero eccitato a morte, DI PIU’!
P.S. Se avete una foto idonea da suggerire sarà postata immediatamente! Quella accanto è mia; credete debba fare ancora molto lavoro in palestra? (Cosa sono quegli sguardi ironici? Perchè nessuno ci crede? Uff !)
2 commenti:
Sei una povera pazza.
!!! Vedo che diventi sempre più gentile nei miei confronti!
FGT
Posta un commento